bubbles

A breve sarà finalmente inaugurato Ursa Major, il primo villaggio bubble in Italia realizzato da Oike, società che dal 2013 opera con passione e dedizione nel settore dell’ospitalità, in collaborazione con agriturismo Borgo Biaia.

La struttura comprenderà cinque bubble room, vere e proprie bolle trasparenti che permetteranno agli ospiti di vivere l’esperienza unica di dormire sotto le stelle, circondati dal verde della splendida e selvaggia Garfagnana.

L’avventura Ursa Major è pensata per coloro che non si accontentano di un semplice viaggio, ma cercano emozione, stupore, contatto autentico con la natura e il brivido di un’esperienza irripetibile, romantica e suggestiva, che coniuga il fascino dell’avventura all’aria aperta con il piacere di un soggiorno che offre tutti i comfort di una stanza d’albergo. Anzi, non mancherà di qualche lusso extra, come la vasca idromassaggio presente in tutte le bubble, pensate come delle vere e proprie suite.

Gli ospiti potranno concedersi anche dei sorprendenti momenti di gusto, alla scoperta dei piatti della tradizione toscana, presso il nostro ristorante “la Poiana” che, dopo il periodo di lockdown, il 3 agosto è finalmente tornato operativo per deliziare i propri ospiti.

Nel frattempo si procede alla messa a punto degli ultimi dettagli, prima dell’attesissima apertura ufficiale.

A breve saranno comunicati i costi e verranno messe a disposizioni informazioni più dettagliate.

In attesa che sia tutto perfetto e desideroso di accogliere gli ospiti nella maniera più calorosa possibile, lo staff Ursa Major invita coloro che desiderano ulteriori informazioni a visitare il sito https://www.ursamajorbubble.com/ , a contattare il numero +393791735651 oppure a scrivere una mail all’indirizzo info@ursamajorbubble.com