Chi siamo
Una vallata in cui verde e storia si incontrano offrendo opportunità di visita attiva: dall’hiking al trekking, dalle degustazioni di prodotti tipici alla visita di fortezze ed eremi. Immersi nel verde a giocare a golf o intenti ad arrampicarvi su una parete di roccia, in discesa lungo un canyon o comodamente seduti a leggere un libro di fronte ad un bicchiere di vino, scoprirete che in questa terra solo la fantasia può porre limite alla realizzazione di un sogno: la vostra vacanza nell’Agriturismo Borgo Biaia. Borgo Biaia è un luogo accogliente, come il territorio che vi circonda.
I circa 15 ettari di terreni dell’azienda ospitano vigneti, campi di farro e patate, frutteti e un allevamento di pecore di Razza Garfagnina ed offrono l’opportunità di camminare e rilassarsi a contatto con la natura.
Un percorso di visita interno e attività specificamente studiate per la famiglia ed i bambini, permettono di vivere l’azienda agricola in una dimensione avventurosa, sebbene in totale sicurezza.
Nelle vicinanze della nostra struttura, è possibile effettuare la raccolta funghi e praticare la pesca alla trota fario.
L’accoglienza è genuina e spontanea. Al vostro arrivo un cestino di benvenuto in ogni appartamento vi farà subito sentire a casa. Alla reception troverete tantissime brochure e guide dei servizi sul territorio . Un’ efficiente segnaletica vi guiderà al vostro appartamento, ristorante ed enoteca, così come il parcheggio e in tutti gli altri luoghi importanti dell’Agriturismo.
- Colazione e pranzo in ambiente piacevole e rilassante
- Aria condizionata
- WI-FI gratuita
- Ambiente pulito e sano
- Parcheggio privato coperto e scoperto
- Bagno accessoriato e con kit di cortesia